Allora, apro questa sezione in previsione di futuri arruolamenti, e quindi il raggiungimento di un numero adeguato di player per poterci organizzare in vere e proprie tattiche anziché i soli accorgimenti di tenerci aggiornati parlando e decidere dove andare all'ultimo momento.
saranno da decidere chi porterà la bomba, chi coprirà cosa, come muoversi e molte altre sfaccettature....
ma, prima di tutto, dobbiamo scegliere, pensare a delle mappe che saranno il nostro "punto forte". Dobbiamo purtroppo escludere hijacked, Express e Nuketown poichè bandite dalle cw.
Ora analizziamo le varie mappe dicendo pro e cose negative delle varie mappe:
Standoff: PRO si gioca spesso quindi si fa molta pratica
NEG troppo comune, la scelgono in molti
Cargo: pro ampia mappa che permette varie varianti
neg si gioca poco, molti spazi aperti quindi difficile avanzare velocemente e molti punti da dove possono uscire i nemici
MeltDown: Pro Spazi chiusi da un lato e aperti dall'altro, adatta ai vari stili di gioco.
NEg molti non si trovano bene, ci sono molti punti nello spawn dove si possono coprire la via centrale e l'altra via aperta.
Turbine: PRO spazi ampi adatta ai fucili d'assalto e ai cecchini
NEG fin troppo ampia, dispersiva e difficile la copertura tra membri
Yemen: PRO si gioca spesso, adatta sia al rush sia al camper
NEG basta perdere una delle tre vie per mettere in difficoltà la squadra in modo serio per via delle linee di tiro
AFTERMATH: pro una volta piazzata facile la difesa, varie linee di tiro coperte da ambientazione
NEG difficile piazzare in una dei due punti e l'attacco è particolarmente difficile
CARRIER:PrO si gioca spesso, mappa piccola ma al tempo stesso con spazi ampi, adatta a vari stili di gioco
Neg risultati troppo variabili, tattiche facilmente individuabili, si basa molto sulle abilità dei player anzichè sulle tattiche
DRONE: PRo spazi aperti adatta al rush veloce e al tempo stesso allo spawn kill con il cecchino
neg bisogna adattarsi allo stile degli avversarsi per il rush o per uno stile più calmo
Overflow: pro si adatta a varie tattiche e variazioni tra i vari round quindi buona per l'attacco
neg la difesa è abbastanza difficile, stile molto frenetico e le cuffie sono quasi un must per gli spazi stretti e gli angoli
Plaza: pro ha dei pro questa mappa?
:P apparte gli scherzi si presta bene ad un rush di squadra ma ci vuole coordinazione
neg difficile cambiare stile durante la partita, le linee e i posti sono molto individuabili
Raid: PRO adatta al rush veloce, mitragliette dominano via centrale fulcro del gioco quindi chi domina quella è in netto vantaggio
neg se gli altri hanno una buona connessione o hanno riflessi migliori è praticamente impossibile, lo stile calmo non viene molto premiato se non quando prendi per fame i nemici
Slums PrO si gioca spesso, se si riesce a resistere alle granate si ha la vittoria in tasca, permette varie posizioni di copertura
neg difficilmente difendibile B per lancio granate e arrivo in massa
Ho fatto una veloce analisi delle varie mappe... scusate l'italiano e l'ortografia ma la sto scrivendo sul tardi e son stanco
questa discussione è stata fatta per vedere le vostre idee, che mappe proponete non pensando a voi ma pensando alla squadra, considerando che non c'è una squadra fissa ma a seconda dei player possiamo variare le mappe da selezionare....
scrivete 3 mappe che ritenete idonee al clan elencando i motivi per cui le avete scelte