Mappe

« Older   Newer »
  Share  
[HC]KTMstyle
view post Posted on 22/5/2013, 23:28     +1   -1




Allora, apro questa sezione in previsione di futuri arruolamenti, e quindi il raggiungimento di un numero adeguato di player per poterci organizzare in vere e proprie tattiche anziché i soli accorgimenti di tenerci aggiornati parlando e decidere dove andare all'ultimo momento.

saranno da decidere chi porterà la bomba, chi coprirà cosa, come muoversi e molte altre sfaccettature....

ma, prima di tutto, dobbiamo scegliere, pensare a delle mappe che saranno il nostro "punto forte". Dobbiamo purtroppo escludere hijacked, Express e Nuketown poichè bandite dalle cw.

Ora analizziamo le varie mappe dicendo pro e cose negative delle varie mappe:

Standoff: PRO si gioca spesso quindi si fa molta pratica
NEG troppo comune, la scelgono in molti

Cargo: pro ampia mappa che permette varie varianti
neg si gioca poco, molti spazi aperti quindi difficile avanzare velocemente e molti punti da dove possono uscire i nemici

MeltDown: Pro Spazi chiusi da un lato e aperti dall'altro, adatta ai vari stili di gioco.
NEg molti non si trovano bene, ci sono molti punti nello spawn dove si possono coprire la via centrale e l'altra via aperta.

Turbine: PRO spazi ampi adatta ai fucili d'assalto e ai cecchini
NEG fin troppo ampia, dispersiva e difficile la copertura tra membri

Yemen: PRO si gioca spesso, adatta sia al rush sia al camper
NEG basta perdere una delle tre vie per mettere in difficoltà la squadra in modo serio per via delle linee di tiro

AFTERMATH: pro una volta piazzata facile la difesa, varie linee di tiro coperte da ambientazione
NEG difficile piazzare in una dei due punti e l'attacco è particolarmente difficile

CARRIER:PrO si gioca spesso, mappa piccola ma al tempo stesso con spazi ampi, adatta a vari stili di gioco
Neg risultati troppo variabili, tattiche facilmente individuabili, si basa molto sulle abilità dei player anzichè sulle tattiche

DRONE: PRo spazi aperti adatta al rush veloce e al tempo stesso allo spawn kill con il cecchino
neg bisogna adattarsi allo stile degli avversarsi per il rush o per uno stile più calmo

Overflow: pro si adatta a varie tattiche e variazioni tra i vari round quindi buona per l'attacco
neg la difesa è abbastanza difficile, stile molto frenetico e le cuffie sono quasi un must per gli spazi stretti e gli angoli

Plaza: pro ha dei pro questa mappa? :P:P apparte gli scherzi si presta bene ad un rush di squadra ma ci vuole coordinazione
neg difficile cambiare stile durante la partita, le linee e i posti sono molto individuabili

Raid: PRO adatta al rush veloce, mitragliette dominano via centrale fulcro del gioco quindi chi domina quella è in netto vantaggio
neg se gli altri hanno una buona connessione o hanno riflessi migliori è praticamente impossibile, lo stile calmo non viene molto premiato se non quando prendi per fame i nemici :P

Slums PrO si gioca spesso, se si riesce a resistere alle granate si ha la vittoria in tasca, permette varie posizioni di copertura
neg difficilmente difendibile B per lancio granate e arrivo in massa



Ho fatto una veloce analisi delle varie mappe... scusate l'italiano e l'ortografia ma la sto scrivendo sul tardi e son stanco :P

questa discussione è stata fatta per vedere le vostre idee, che mappe proponete non pensando a voi ma pensando alla squadra, considerando che non c'è una squadra fissa ma a seconda dei player possiamo variare le mappe da selezionare....

scrivete 3 mappe che ritenete idonee al clan elencando i motivi per cui le avete scelte ;)
 
Top
[AmeKage] HIRO_xDeVa_PaiN-
view post Posted on 23/5/2013, 07:47     +1   -1




A parte che secondo me le tattiche le dovremo fare a tt le mappe! detto questo io mi baso sui membri che abbiamo e a dove giochamo meglio stendoff carrier...proverei cargo in caso che uno degli avversari scelga una delle nostre mappe!mi baso solo xké le abbiamo giocate di più!fatto sta che dovremo fare le tattiche a tt le mappe così da essere preparati
 
Top
[HC]KTMstyle
view post Posted on 23/5/2013, 14:15     +1   -1




ehm... ovviamente le tattiche verranno fatte su tutte le mappe :D ma dobbiamo scegliere le 3 mappe che sentiamo "nostre" e ho detto pensando al clan..... infatti se dovessi dire le mie io sceglierei Raid-Meltdown e plaza (o slums) ma ovviamente in queste mappe io riesco a dare il mio meglio, giocando a mani basse arrivo primo in queste mappe(soprattutto nelle prime 2) ma ho detto pensando al clan.... quindi ho cercato di fare una descrizione dei pro e dei NEg delle varie mappe senza influenzare la scelta.... quando gli altri del clan voteranno vedremo insieme cosa scegliere ;)
 
Top
[AmeKage] HIRO_xDeVa_PaiN-
view post Posted on 23/5/2013, 16:41     +1   -1




Sempre primo...oggi a meltdown sei arrivato ultimo e a plaza io primo!!nn direi sempre primo
 
Top
[HC]KTMstyle
view post Posted on 23/5/2013, 19:40     +1   -1




ehm raid io 9 kill te una.... meltdown CW io 18-19 kill te 4......plaza 1375 punti a 1250...... si direi sempre primo nelle partite che contano :D:D
 
Top
[AmeKage] HIRO_xDeVa_PaiN-
view post Posted on 23/5/2013, 21:08     +1   -1




Cmq io dico cargo e carrier stendoff la scelgono sempre gli avversari
 
Top
5 replies since 22/5/2013, 23:28   52 views
  Share