conci

« Older   Newer »
  Share  
HIRO_xNeji_Hyuga
TOPIC_ICON4  view post Posted on 29/6/2014, 15:27     +1   -1




Lascio il clan perche e fallito gia da un pezzo!! E questo e uno dei tanti motivi!! ciao!
 
Top
[AmeKage] HIRO_xDeVa_PaiN-
view post Posted on 29/6/2014, 16:36     +1   -1




Veramente t'ho cacciato io xD vabbe interpretalo come vuoi...addio e a mai più rivederci ;)
 
Top
HIRO_xNeji_Hyuga
view post Posted on 29/6/2014, 16:57     +1   -1




Mi hai cacciato tu??? Hahahahaha ma se nn hai neanhe le palle di dire le cose in fmbo minkia me ne sono andato io perhe e proprio un clan di merda fammi una pompa a me e mio padre figlio di puttanaa!! Cmq nn hai neanhe avuto il coraggio di buttare fuori lupen pure he ti faceva piangwre quindi nn dire cazzate xke me ne sono andato io!! Ciao bimbo di merda spera di nn farti mai vedere di presenza!! Xke ti infilo le svcarpe s salutami concetta la troiaa per il culo addio figlio di troia!!

chenon hai neanche le palle di buttare fuori un membro!! orekkione di merda vai af farti i segoni con le foto di tua nonna una delle troie della tua razza!!
 
Top
[AmeKage] HIRO_xDeVa_PaiN-
view post Posted on 29/6/2014, 17:26     +1   -1




Perché a differenza tua io tratto i miei membri come amici e come persone con dei sentimenti...te non meriti nulla perché sei una vergogna di uomo non ancora cresciuto che sa solo insultare...su su levati dalle palle!
 
Top
3 replies since 29/6/2014, 15:27   66 views
  Share